FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giuseppe Rossi in campo con Del Piero e Steve Nash

Lʼattaccante della Fiorentina rivede il campo nella partita benefica organizzata dal due volte Mvp della Nba, parata di stelle del calcio e del basket

Giuseppe Rossi in campo con Del Piero e Steve Nash

Il ritorno ufficiale in campo di Giuseppe Rossi, dopo oltre un anno di attesa e sofferenza, avviene nella sua New York sul campetto di Nike Field, a due passi da Chinatown. L'occasione è la ottava edizione di "Showdown in Chinatown", partitella benefica tra una serie di star miste fra giocatori di calcio e di basket radunati dal due volte Mvp della Nba Steve Nash.

Giuseppe Rossi in campo con Del Piero e Steve Nash

Le due squadre erano divise fra team internazionale, in maglia nera, capitanato da Alex Del Piero e comprendente anche Massimo Gobbi, Nash, Luol Deng dei Miami Heat e l'inatteso protagonista delle ultime Finals Nba Matthew DellaVedova, australiano dei Cleveland Cavaliers. Dall'altra parte, in maglia bianca, il team Usa, capitanato dal nativo del New Jersey Giuseppe Rossi insieme a Chris Mullin, ex All-Star di Golden State, Ricky Williams e Kyle Martino, che facevano parte della nazionale di soccer Usa.


La gara è finita 8-5 per il team di Rossi, che è apparso in buona forma, ha segnato una tripletta e si è detto pronto per il ritiro di Moena e per "disputare un grande campionato". Dunque la prima bomba di mercato dell'estate per i tifosi viola arriva dagli Usa, dove si è parlato molto anche dell'imminente sbarco in Mls di Andrea Pirlo. "Sarebbe un salto di qualità notevole per il movimento calcistico Usa", ha commentato Steve Nash, che oltre a essere un esperto, è anche proprietario dei Vancouver Whitecaps.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali