FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Germania-Italia, il Belpaese scende in piazza

Maxischermi anche a Roma, Milano e Torino

Germania-Italia, il Belpaese scende in piazza

Sale l'attesa per Germania-Italia in programma sabato sera alle 21 a Bordeaux e che vale l'accesso alle semifinali di Euro 2016. Per radunare le migliaia di tifosi, nelle principali città italiane (ma non solo) verranno allestiti diversi maxischermi: 8 a Milano, due a Firenze, uno a Torino e a Bari, mentre a Roma sarà possibile trovarli un po' in tutti i quartieri e anche nei centri commerciali.

MILANOI tifosi degli Azzurri potranno seguire la partita dei quarti di finale su otto maxischermi dislocati in diversi punti della città: piazza Gae Aulenti, Fabbrica del Vapore, Base, Circolo Magnolia (Idroscalo), Carroponte (Sesto San Giovanni), Arexpo, mare culturale urbano (via Gabetti) e Mercati Generali (all'interno del Market Sound in corso in questi giorni).

ROMAAnche i tifosi azzurri della Capitale hanno diverse opzioni per seguire il match contro la Germania. A Villa Ada, magica cornice di una delle ville più belle della città, si potrà seguire l’incontro calcistico più atteso della stagione. Per chi vive in zona Trastevere può andare in Piazza San Cosimato. Saranno allestiti maxischermi anche al Gazometro e all'Ex Dogana. I maggiori centri commerciali hanno previsto degli orari di apertura straordinari e soprattutto hanno posizionato maxischermi all'interno.

TORINOPer il big match di domani sera il Comune sta infatti allestendo un maxi-schermo in piazza Vittorio. L'appuntamento, per chi vuole assistere alla partita, è a partire dalle ore 20.

FIRENZEA Firenze invece è stato posticipato il concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena previsto inizialmente per le 21. L’ex cantante degli 883 si esibirà al termine del match che sarà così trasmesso sui maxischermi presenti all'interno dell’Arena. Altro spazio dove sarà possibile seguire la gara nel capoluogo toscano è il Mercato Centrale.

BARIA Bari si potrà vedere la partita in programma sabato 2 luglio alle ore 21 presso il Centro Universitario Sportivo che si trova sul Lungomare Starita 1.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali