FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genoa, Juric si presenta: Saremo competitivi"

Lʼex tecnico del Crotone: "Ringrazio Gasperini, sono ambizioso e voglio creare una squadra che mi rispecchi"

Genoa, Juric si presenta: Saremo competitivi"

Il Genoa riparte da Juric, che è ufficialmente il nuovo allenatore del club rossoblù. "Ringrazio Gasperini, da lui ho appreso tante cose e mi ha dato tanto - dice l'ex tecnico del Crotone durante la conferenza stampa di presentazione -. E' una figura di riferimento per me, poi naturalmente ognuno prende la sua strada. Obiettivi? Io sono ambizioso, l'anno scorso abbiamo vinto col Crotone, sono pieno di entusiasmo e autostima".

IL COMUNICATO DEL CLUB"Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Ivan Juric ha ufficialmente assunto l'incarico di tecnico della prima squadra - si legge sul sito del club - Nel dare il bentornato al nuovo allenatore e ai suoi assistenti, la società rende noto che a Stjepan Ostojić è stato affidato il ruolo di allenatore in seconda e al professor Alberto Corradi il ruolo di collaboratore tecnico".

Per Juric si tratta di un ritorno, visto che da giocatore ha vestito la maglia del Grifone dal 2006 al 2010 e ha iniziato la carriera in panchina proprio nel settore giovanile del Genoa. "Sensazioni? Mi piace lo staff che c'è già, è una delle cose che mi ha attratto - spiega il tecnico -. Qui conosco tutti. Il presidente farà una squadra competititiva e vorrei creare una squadra che mi rispecchi, con le mie caratteristiche".

Per l'ex allenatore del Crotone sarà la prima esperienza su una panchina di Serie A: "In passato tutti avevamo gli stessi dubbi, sono convinto che all'inizio posso anche trovare qualche difficoltà ma il calcio è abbastanza semplice. Non credo di avere grandi problemi. Ho il mio metodo di lavoro, tutti gli allenatori hanno un maestro ovviamente. Vedremo cose anche simili a Gasperini".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali