FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genoa-Sampdoria, Montella: "Vittoria strameritata. Rossi? Cʼè già Cassano"

Le parole del tecnico blucerchiato: "Antonio è dimagrito ed è molto determinato"

Genoa-Sampdoria, Montella: "Vittoria strameritata. Rossi? C'è già Cassano"

Vincenzo Montella non nasconde la propria soddisfazione per la vittoria dei suoi nel derby Genoa-Sampdoria: "Tre punti strameritati, siamo contenti per tutti, innanzitutto per i nostri tifosi che l'aspettavano". "Cassano? Ha dieci chili in meno - ha detto Montella - ha qualità importanti, manda in porta i compagni e in questo momento sta bene". Parole dolci anche per Rossi: "E' un fenomeno, ma in squadra abbiamo già Antonio che ha caratteristiche simili".

“Nella memoria deve rimanere la grande prestazione della squadra - ha detto Montella ai microfoni di Premium Sport - al di là degli ultimi 10 minuti. Potevamo chiudere i giochi con Barreto nel finale e forse sarebbe stato il divario giusto per quello che si è visto in campo. Forse non eravamo tanto abituati a essere così in vantaggio, ci servirà di lezione per il futuro. Meglio di così non poteva andare, è stata una vittoria strameritata e siamo contenti per tutti, innanzitutto per i nostri tifosi che l'aspettavano".
Il tecnico blucerchiato ha esaltato la prestazione di Cassano: "Il mio lavoro è valutare la condizione di tutti, ha dieci chili in meno rispetto a quando è arrivato e forse è anche per questo che giocava poco: ha qualità importanti, manda in porta i compagni e in questo momento sta bene. Per come lo vedo motivato penso abbia ancora la possibilità di vestire la maglia azzurra, ma dipenderà da lui e da Antonio Conte".
Ma il mercato incombe anche sulla Samp: "Se chiederò di tenere Eder? La risposta è talmente semplice che la conoscete tutti. Pepito Rossi è un fenomeno ma noi abbiamo già Cassano, quindi penso che le sue qualità possa farle esplodere alla Fiorentina". Infine un commento sul battibecco con Gasperini a fine primo tempo: "Cassano ha volutamente lasciato la palla - ha spiegato Montella - perché c'era un giocatore a terra e loro hanno continuato a giocare, ne è nata un'azione pericolosa ma è finita lì: con Gasperini ho un buon rapporto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali