FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Fiorentina, Montella: "Non meritavamo di perdere"

Il tecnico viola: "Il prossimo rigore lo batto io..."

- Sconfitta amara al Franchi per la Firoentina col Verona. La beffa al 90' brucia a Montella: "La squadra stava bene, c'è rammarico, non credo che meritassimo la sconfitta". "C'è stato eccesso di generosità e voglia di vincere, credo sia successo questo", ha aggiunto. Poi sul penalty sbagliato da Diamanti nella ripresa: "Sono stati 4 rigori decisivi quelli sbagliati in questo campionato, il prossimo lo batto io...".

Fiorentina, Montella: "Non meritavamo di perdere"

L'analisi del match è chiara: "Siamo andati molto alla conclusione dal limite senza precisione. La squadra inconsciamente ha pensato che il pari servisse a poco e ha tentato il tutto per tutto, ma ha sbagliato perché poteva muovere la classifica". "Bisogna avere la lucidità per interpretare l'azione - ha proseguito -. Non siamo in grado di gestire il vantaggio, ci siamo già cascati, però questa mentalità ci ha portati ad essere competitivi".

Per il tecnico viola il turnover comunque non c'entra non la sconfitta: "Ho fatto un po' di turnazione ma era inevitabile, era necessario farlo". Infine sull'infortunio di Babacar: "Sembra sia un trauma contusivo alla gamba. Speriamo non sia nulla di grave".

TAG:
Fiorentina Verona
Montella