Finale Champions: Juve gli regala il biglietto, tifoso parte a piedi per Berlino
Eʼ iniziata oggi la lunga camminata di Nicolò De Marchi
Il tutto è cominciato lo scorso 5 maggio, quando un giovane tifoso, Nicolò De Marchi, ha risposto all'hashtag #SeAndiamoInFinale con il tweet: "Vado a Berlino a piedi". Poi, incalzato il club bianconero, "@JuventusFc se mi date un biglietto per la finale parto anche domani!!", il suo desiderio è stato esaudito: la Juve ha accettato la proposta e nella giornata di giovedì il tifoso ha cominciato la sua lunga marcia (1200 km circa) verso la capitale tedesca, sede della finalissima di Champions League Juventus-Barcellona di sabato 6 giugno.
Finale Champions: Juve gli regala il biglietto, tifoso parte a piedi per Berlino
#SeAndiamoInFinale vado a Berlino a piedi #JuveReal pic.twitter.com/Vl9M6IdE3n
— Nicolò De Marchi (@demarchi2210) 5 Maggio 2015
.@JuventusFc se mi date un biglietto per la finale parto anche domani!! #seandiamoinfinale
— Nicolò De Marchi (@demarchi2210) 27 Maggio 2015
Selfie al #JStadium e @demarchi2210 inizia la #RoadToBerlin... a piedi @JeepItalia @SamsungItalia #SeAndiamoInFinale pic.twitter.com/NQr7o4MK26
— JuventusFC (@juventusfc) 28 Maggio 2015
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali