FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dinamo-Juve, Higuain: "Vorrei Dybala più vicino"

"Miglioriamo giorno dopo giorno, ma vinciamo ed è lʼunica cosa che conta"

Dinamo-Juve, Higuain: "Vorrei Dybala più vicino"

Contro la Dinamo Zagabria Gonzalo Higuain è tornato al gol in Champions e l'intesa con Dybala sta migliorando: "Vorrei che mi giocasse più vicino, ma sono scelte sue - ha commentato a fine partita -. Abbiamo giocato con un grande atteggiamento e siamo sulla strada giusta". I gol in bianconero non mancano: "Mi trovo benissimo e miglioro giorno dopo giorno, ma davanti siamo tanti nuovi e serve tempo. Vinciamo, questo è quello che conta".

Nel corso del programma “Premium Champions”, l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha commentato la prestazione in casa della Dinamo Zagabria: “Volevamo fare una partita con un grande atteggiamento e lo abbiamo fatto. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare così a cominciare da Empoli. Io mi sento molto bene: siamo ancora all’inizio, sono arrivato da poco, ma mi sto trovando benissimo e miglioro di giorno in giorno assieme ai compagni. Non siamo ancora al massimo, ma stiamo vincendo e questo è quello che conta. Sono molto felice di essere qui, con questa squadra e in questa società. Se ci manca qualcosa a livello offensivo? Siamo giocatori nuovi e ci vuole il tempo di capire quali sono i movimenti giusti: con il tempo miglioreremo, ci alleniamo a uscire in pressing portandoci dietro la difesa, in modo da recuperare più palloni nella metà campo avversaria. Vorrei che Dybala mi giocasse più vicino, ma sono scelte sue: a volte le circostanze della partita ti portano a fare dei movimenti particolari.”

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali