FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

De Boer: "Di certo il momento più difficile da quando sono allʼInter

Il tecnico olandese: "Dopo il vantaggio abbiamo dimenticato di giocare"

De Boer: "Di certo il momento più difficile da quando sono all'Inter

Crisi Inter. E anche De Boer è sul banco degli accusati dopo il ko con il Cagliari: "Il momento più difficile da quando sono qui. Non capisco perché dopo il vantaggio non siamo stati capaci di portare a casa il risultato: abbiamo dimenticato di giocare! L'atteggiamento è stato sbagliato". Di certo, poi, ha pesato il caso Icardi: "Non sono nella sua testa per capire come sta. La fascia di capitano? Con la società affronteremo la situazione".

"Dopo il nostro goal ci siamo dimenticati di giocare" ha più volte puntualizzatto il tecnico interista. "Era facile perché l’avversario ci avrebbe dovuto pressare e per noi si sarebbero creati degli spazi. Invece ci siamo dimenticati di giocare: questo è stato il problema dell’Inter di oggi. Icardi? Non so se ha sofferto della situazione che vive: lui solitamente è un giocatore calmo, concentrato. Nella prima parte ha fatto bene, anche se c’è sicuramente da migliorare e con lui tutta la squadra perché portiamo sempre pochi giocatori in area di rigore. Ma del caso Icardi non voglio parlare, con rispetto a Mauro e con rispetto verso i nostri tifosi troveremo una soluzione per il bene dell’Inter. Se è il mio momento più difficile da quando sono all’Inter? Sì, non mi aspettavo questa sconfitta: abbiamo controllato il gioco fino al nostro vantaggio, poi abbiamo smesso. Contro il Cagliari, con tutto il rispetto per il Cagliari, l’Inter deve vincere. Nel secondo tempo abbiamo perso molti duelli in mezzo al campo, è mancata un po’ di cattiveria agonistica e questo a me non va bene.”

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali