FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

CR7 boccia Neymar: "Meglio Pogba, Odegaard e Depay"

Il portoghese esclude il brasiliano dalla lista dei migliori talenti

CR7 boccia Neymar: "Meglio Pogba, Odegaard e Depay"

Cristiano Ronaldo non finisce mai di far parlare di sé e, dopo la bufera legata al suo possibile passaggio al Psg, rilascia un'intervista piuttosto discutibile a BT Sport dove esclude Neymar dalla lista dei suoi 5 giovani preferiti e incorona José Mourinho come miglior tecnico: "Ci sono molti talenti emergenti in giro, come ad esempio Odegaard, Hazard, Pogba e Depay. Forse c'è anche Neymar. Mourinho è il top nel suo campo"

L'ESCLUSIONEChe tra il Real Madrid e il Barça non scorra buon sangue questo si sa. Ma che che all'interno di questa rivalità ci potesse entrare anche Neymar questo non lo si sarebbe potuto immaginare. In un'intervista a BT Sport infatti il portoghese esclude il brasiliano dai migliori prospetti al mondo, preferendogli un suo compagno di squadra. Dichiarazioni sorprendenti che hanno spiazzato un po' tutti: "Attualmente ci sono tanti nuovi calciatori in rampa di lancio. Quelli con più potenziale sono Odegaard del Real e Hazard del Chelsea. Un altro ottimo attaccante è Depay e Pogba mi piace molto. Neymar forse".

CR7: "MESSI MI STIMOLA. MOURINHO IL MIGLIORE"Il portoghese ha avuto modo di parlare anche dei suoi tecnici e della rivalità con Messi: "Non mi fa piacere quando Messi vince al mio posto. Sono una persona ambiziosa e certe cose non le mando giù. Devo dire, però, che la sua presenza mi stimola moltissimo: i miei record sono dovuti anche a lui. Nella mia carriera poi ho avuto tanti ottimi tecnici. Fra tutti Mourinho è stato forse il migliore".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali