FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppa America, lesione muscolare per Biglia: lʼArgentina chiama Pizarro

Al posto del centrocampista della Lazio il ʼTataʼ Martino ha convocato Guido Pizarro

Coppa America, lesione muscolare per Biglia: l'Argentina chiama Pizarro

Brutta tegola per l'Argentina: Lucas Biglia dovrà saltare la Coppa America. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione muscolare alla gamba sinistra, rilevata dagli esami strumentali a San Josè nel ritiro della squadra, e dovrà dunque rinunciare alla competizione continentale. Il ct 'Tata' Martino ha chiamato al suo posto Guido Pizarro, giocatore del Tigres Monterrey, inserito nei 40 preconvocati ma mai in campo con la Seleccion.

Oltre al Principito sono infortunati anche Javier Pastore e Ezequiel Lavezzi, ma il ct dell'Albiceleste è fiducioso sul loro recupero prima dell'inizio del torneo, e ha dunque deciso di non sostituirli.

Per Biglia ora ci saranno le vacanze e poi dovrà pensare al futuro: sul piatto c'è un'offerta di rinnovo della Lazio, ma l'ex Anderlecht non ha mai assicurato la sua permanenza a Roma, lasciando aperti degli spiragli sulla sua partenza. Per il 30enne ci sono richieste dall'Italia con Inter e Juventus in pole position, ma ci sono ammiratori anche all'estero: Inghilterra e Spagna in primis. 

COSTA RICA, KEYLOR NAVAS INFORTUNATO: SALTA ANCHE LUI LA COPPA AMERICA

Keylor Navas non prenderà parte alla Coppa America. Lo conferma il commissario tecnico della Costa Rica, Oscar Ramirez, che dovrà fare a meno del portiere del Real, fresco trionfatore in Champions League, messo fuori causa da una tendinopatia al tendine d'Achille del piede sinistro. "Un infortunio che si trascina dal Mondiale in Brasile", ha spiegato il selezionatore. "Mi ha detto che era molto entusiasta di giocare la Coppa America, ma purtroppo lo sforzo in questo finale di stagione ha aggravato il problema. Non potremo contare su di lui". Ramirez ha deciso così di convocare Danny Carvajal, che sarà terzo portiere dietro Patrick Pemberton e Leonel Moreira, quest'ultimo convocato pochi giorni da in sostituzione dell'infortunato Esteban Alvarado.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali