FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Compleanni Napoli, gli auguri di Benitez al club e alla città

Lʼex allenatore: "Grazie per lʼinvito ma non potrò esserci per il prossimo impegno del Newcastle"

Compleanni Napoli, gli auguri di Benitez al club e alla città

Con l'avvento di Sarri, forse, qualche tifoso del Napoli lo ha dimenticato. Ma di certo Rafa Benitez non ha dimenticato Napoli. E oggi, nel giorno del 90esimo compleanno del club, l'attuale allenatore del Newcastle ha inviato un messaggio di auguri. Poche righe pubblicate sul suo sito internet e rivolte a tifosi, giocatori e presidente per fare "i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende".


IL MESSAGGIOEcco il testo integrale del messaggio di Rafa Benitez al Napoli: "Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli!"

Il pensiero è quello che conta e così Benitez, oltre a fare gli auguri al club, ringrazia anche la società per l'invito a partecipare alla festa al San Paolo. Il tecnico spagnolo, però, non ci sarà perché ha altri impegni. E non è una scusa: venerdì 5 agosto, infatti, il suo Newcastle esordirà in Championship contro il Fulham.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali