FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chesea-Utd, Conte: "Grande accoglienza per Mou, ma poi sarà un nemico"

Il tecnico dei Blues: "Tornare a Manchester era il sogno di Pogba"

Chesea-Utd, Conte: "Grande accoglienza per Mou, ma poi sarà un nemico"

Chelsea-Manchester United è il big match del weekend di Premier. Una gara ricca di fascino, con tanti incroci nel passato. Mourinho si troverà di fronte il suo Chelsea, il tecnico dei Blues invece l'ex gioiellino bianconero Pogba. "Ho grande rispetto per Mourinho, ha scritto una parte della storia di questo club e merita una buona accoglienza perché è rimasto nel cuore dei tifosi", ha detto Conte. "Tornare allo United era il sogno di Paul", ha aggiunto.

Domenica a Stamford Bridge torna lo Special One e Conte onora l'ex tecnico dei Blues: "Ho grande rispetto per Mourinho: ha vinto molto nella sua carriera e merita il massimo rispetto". In campo però non ci saranno sconti per il portoghese: "Non appena larbitro fischierà il calcio dinzio Mourinho diventerà un nemico come tutti i giocatori del Manchester United".

"Sarà una partita molto dura tra due buone squadre - ha spiegato Conte, parlando poi della gara -. Lo United potrà lottare per il titolo fino alla fine. Dobbiamo fare attenzione al Manchester United: ci sono un sacco di grandi giocatori, Ibrahimovic su tutti". Ma oltre a Ibra, in campo con la maglia dei Red Devils ci sarà anche Pogba: "Era il suo sogno tornare al Manchester United. Gli auguro il meglio, ma solo dopo la partita...".

Infine sulla sua avventura al Chelsea: "Sono contento perché sto vedendo il giusto ritmo dei miei giocatori. È importante continuare in questo modo. Domenica scorsa abbiamo battuto una buona squadra, ma questa domenica ci sarà da affrontare una grande squadra".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali