FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Champions League: rullo Shakhtar, Ajax bloccato dal Paok

Nel terzo turno preliminare successo 2-0 sullo Young Boys per gli uomini di Fonseca. Bosz non convoca Milik, ormai prossimo attaccante del Napoli

Champions League: rullo Shakhtar, Ajax bloccato dal Paok

Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria prenotano il playoff di Champions League. Nell'andata del terzo turno preliminare gli ucraini superano 2-0 lo Young Boys, mentre con lo stesso risultato gli uomini di Kranjcar piegano 2-0 la Dinamo Tbilisi. Esordio nel torneo col freno a mano per l'Ajax di Bosz: 1-1 all'Amsterdam Arena, con il nuovo tecnico dei lancieri che non convoca Milik (vicinissimo al Napoli) per il match contro il Paok.

Dopo la lunga gestione Lucescu (ora allo Zenit) il nuovo tecnico Fonseca conferma in blocca la squadra che la passata stagione sfiorò la finale di Europa League: di Bernard e Seleznyov le reti che giustiziano lo Young Boys, e ora il ritorno in Svizzera pare veramente una formalità. La Dinamo Zagabria sembra non aver sofferto la partenza di Marko Pjaca, mentre l'Ajax ora dovrà giocarsi il passaggio del turno nel catino bollente del Toumba Stadium. All'Amsterdam Arena è Dolberg a salvare i padroni di casa dopo il vantaggio iniziale di Campos.

Risultati dagli altri campi: pareggio interno per Sparta Praga e Viktoria Plzen, Red Bull Salisburgo che espugna 1-0 il campo del Partizani Tirana. La formazione albanese, ripescata al posto dello Skenderbeu, è allenata dall'italiano Adolfo Sormani. Terzo turno di Champions che prosegue mercoledì sera: il big match è senza dubbio Fenerbahce-Monaco.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali