FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Champions: Juventus, con la Dinamo Zagabria l’ultimo sforzo per il primato

Bianconeri a caccia del primo posto nel Girone H: basta battere i croati, già sconfitti 4-0 allʼandata

Champions: Juventus, con la Dinamo Zagabria l’ultimo sforzo per il primato

La Juventus va a caccia del primo posto nel gruppo H: con la qualificazione già in tasca, la formazione guidata da Allegri affronta la Dinamo Zagabria senza particolari pressioni ma con l'obiettivo di portare a casa i tre punti necessari per confermare la vetta della classifica anche in Champions League. I croati sono invece fanalino di coda della classifica e non sono riusciti a conquistare nemmeno un punto fin qui in cinque gare.

Tante le assenze in casa bianconera: oltre all'ex Pjaca, all'appello mancano anche Bonucci, Barzagli e Dani Alves. La Dinamo in campionato è imbattuta da 11 giornate, ma non sembra aver speranze allo Stadium dove la Juventus è una vera corazzata: inoltre l'unico precedente fra le due squadre, lo 0-4 rifilato dai ragazzi di Allegri ai croati nel match d'andata, fa pendere il pronostico in direzione dei bianconeri che cercano un successo casalingo in Champions che manca dal 25 novembre del 2015 quando un gol di Mandzukic regalò il successo contro il Manchester City.

Mandzukic che stasera sarà partner d'attacco di Higuain, a digiuno da oltre un mese, dal rigore trasformato il 2 novembre contro il Lione. Ritorna anche Dybala che giocherà uno spezzo di partita, giusto per scaldarsi in vista del derby col Torino. Resta qualche dubbio sul modulo: con la difesa a 4 ci sarà Sturaro terzino, come annunciato da Allegri, e quindi un undici formato da Buffon, Sturaro, Rugani, Benatia, Evra, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Mandzukic e Higuain. In caso di difesa a 3, fuori Sturaro e tra i 5 di centrocampo dentro Pjanic.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali