FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Champions, Higuain: "Senza Dybala ho aiutato la squadra"

Dybala a Premium Sport: "Non avrei problemi a fare il trequartista, ma decide Allegri"

Champions, Higuain: "Senza Dybala ho aiutato la squadra"

Gonzalo Higuain ritrova il gol, Paulo Dybala, il campo. I due argentini hanno commentato con soddisfazione la vittoria della Juventus sulla Dinamo Zagabria a Premium Sport: Il gol mi è mancato, ma ero tranquillo. Adesso è arrivato e sono felice, ha detto il Pipita. Avevo tanta voglia di tornare in campo - ha affermato la Joya che apre al tridente - non ho nessun problema a giocare lì ma le scelte poi le fa l’allenatore.

"Tutti gli attaccanti vogliono sempre fare gol ma non sempre ci si riesce. Quando non si può fare gol bisogna cercare di aiutare la squadra in altri aspetti", ha dichiarato Higuain, confessando che l'astinenza era legata anche alla sua posizione in campo. "In questo periodo senza Dybala il mister mi ha chiesto di aiutare molto la squadra e sono un po’ uscito dalla zona dove di solito sono abituato a giocare", ha detto.

"Avevamo tre obiettivi prima della sosta: passare il girone come primi, restare in testa alla classifica in campionato e vincere la Supercoppa. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare e adesso riposare prima del derby", ha concluso Higuain.

l derby in casa del Torino potrebbe essere l'occasione per rivedere dal primo minuto anche Paulo Dybala, tornato in campo nel finale del match dopo l'infortunio del 22 ottobre contro il Milan: "Sono molto contento di essere rientrato - ha detto l'attaccante - In questi giorni non ho avuto nessun fastidio, non so se sono pronto per giocare 90 minuti ma per giocare più minuti rispetto a stasera sì". Insomma la voglia non manca all'argentino che non pone veti all'ipotesi di giocare da trequartista: "Ho fatto il trequartista tante volte. In attacco mi trovo bene in tutti i ruoli".

Infine una battuta sul sorteggio di lunedì: "Agli ottavi va bene qualsiasi squadra, non dobbiamo avere paura. Possiamo battere chiunque, dipenderà solo da noi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali