FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Cagliari, Zeman: "Con la Juve partita speciale che dà molti stimoli"

Cagliari, Zeman: "Con la Juve partita speciale che dà molti stimoli"

Il boemo: "Ormai è così da venti anni. Sono i migliori, proviamoci"

- "Con una squadra che in due anni ha perso tre partite non c'é molto da preoccuparsi: noi abbiamo il dovere di provarci". Così Zeman alla vigilia di Cagliari-Juve. "Per me una partita speciale? Come sempre e come da venti anni a questa parte: dà sempre molti stimoli". Quale giocatore toglierei? Tutti. E' forte la squadra con il suo collettivo. Differenze tra Conte e Allegri? Questione di ritmi. Più alti con Conte, più possesso palla con Allegri".

Cagliari, Zeman: "Con la Juve partita speciale che dà molti stimoli"

"A Parma è arrivato un punto fuori casa, anche se la prestazione è stata ancora un po' condizionata dall'ansia e ci è mancato il guizzo decisivo. Per la partita con la Juve - ha ripetuto Zeman - non c'è di che preoccuparsi, hanno vinto così tanto che sappiamo di affrontare una sfida dura. Il nostro dovere è provarci con tutte le nostre forze. Le motivazioni in partite così le trovano tutti ma non è sufficiente per sfoderare la giusta prestazione. Bisogna essere concentratissimi e fare meno errori possibile. Loro sono tutti forti, inutile temere un singolo. Ripeto, serve applicazione per evitare che loro giochino a una porta come fanno quasi con tutti. Ibarbo? Sta nettamente meglio anche se nel corso della settimana ha fatto un po' di differenziato, valuteremo. Sono tre partite che non segniamo, troppe per una squadra che vuole attaccare. Per me la rosa ha le potenzialità per giocarsela con tantissime altre».

TAG:
Juventus
Zeman
Cagliari
Allegri
Conte