FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Besiktas, Inler: "Che emozione tornare a Napoli, ma vogliamo fare punti"

Gunes: "Napoli squadra più forte del girone, ma proveremo a giocarcela"

Besiktas, Inler: "Che emozione tornare a Napoli, ma vogliamo fare punti"

Gokhan Inler torna a Napoli e avvisa gli ex compagni. "Sono emozionato, ma in Champions ogni partita è diversa e noi siamo venuti per fare punti anche se sappiamo che il Napoli gioca un bel calcio ed è la favorita del girone - ha spiegato in vista della sfida di Champions -. Vogliamo dimostrare il nostro valore". Il tecnico del Besiktas tiene invece un profilo più basso. "A Napoli giocheremo la gara più dura del gruppo", ha dichiarato Gunes.

Inler tornare a calcare il terreno di gioco del San Paolo e non può scordare quattro anni trascorsi in azzurro. "Sono molto emozionato e sono contento di essere qui in questo stadio - ha spiegato -. Ma sono sereno, domani sarà una gara molto dura". "Ho tanti ricordi di Napoli, soprattutto della Champions giocata qui - ha aggiunto -. Ho un bel ricordo della città e dei tifosi. Quando sei napoletano una volta, lo resti per sempre". "Siamo venuti qui per vincere - ha concluso Inler -. Ma dobbiamo stare attenti al Napoli".

Più cauto invece il tecnico Gunes: "Il Napoli è la squadra più forte del girone, è in vetta, giocheremo la gara più difficile, ma proveremo a fare risultato". Poi ancora sulla partita e sull'avversario: "Il Napoli è decisamente forte, sanno coprire bene il campo, hanno attaccanti forti, concreti, ma credo giocheremo bene perché è la partita più tosta del girone". Al centro dell'attacco azzurro non ci sarà Milik, ma Gunes non si fida comunque della banda di Sarri: "Milik è un giocatore molto bravo, ma hanno comunque giocatori come Mertens che è molto tecnico, Hamsik aiuta l'attacco, loro sono forti anche sugli esterni". Poi su Aboubakar: "Finora non ha segnato, ci aspettiamo che segni. Nell'ultima gara abbiamo cambiato, ogni partita facciamo delle modifiche, ma vedrete domani come ci schiereremo...". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali