FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Atalanta, Gasperini: "La Juve è la più forte, una sconfitta che ci servirà"

Il tecnico dei bergamaschi a Premium Sport: "Ora sappiamo cosa vuol dire giocare contro giocatori del genere e squadre del genere: per noi è un punto di partenza"

Atalanta, Gasperini: "La Juve è la più forte, una sconfitta che ci servirà"

"E' una partita che ci servirà molto, ci ha permesso di capire la distanza tra noi e loro". Così il tecnico dell'Atalanta Gasperini dopo il ko con la Juve. "Abbiamo fatto una striscia molto importante, abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato: è stato un test che ci permetterà di lavorare e di migliorarci. Per noi è un punto di partenza. I nostri giovani cercati dai grandi club? La squadra non verrà cambiata molto".

"Peccato per i gol subiti su calcio d'angolo, di solito siamo noi a segnare su palle inattive, ma al di là di questo è stata una gara molto difficile dove non siamo riusciti a esprimerci come abbiamo fatto nelle gare precedenti - ha proseguito Gasperini a Premium Sport - Ora sappiamo cosa vuol dire giocare contro giocatori del genere e squadre del genere. Nel primo tempo non siamo stati nella fase della riconquista della palla, anche per merito della Juventus. Mentalmente potevamo fare qualcosa in più e poi potevamo e dovevamo giocare meglio tecnicamente. Abbiamo sbagliato a fare delle battaglie individuali che non ci hanno portato a niente ma non sono deluso. Nessuno parla di salvezza tra gli obiettivi dell'Atalanta? Io non cito la salvezza come non cito gli altri obiettivi. Posso citare solo l'Udinese che sarà la nostra prossima avversaria".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali