FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Argentina: Higuain non si ferma più

Honduras battuto 1-0, Messi infortunato: "Forte contusione"

Argentina: Higuain non si ferma più

Gonzalo Higuain continua a segnare: dopo i 36 con il Napoli in campionato, il Pipita non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il bomber azzurro ha deciso con un gol l'amichevole dell'Argentina contro l'Honduras (1-0). L'Albiceleste, però, trema per l'infortunio di Messi che al 64' è stato costretto a uscire dal campo dopo uno scontro di gioco. Vittoria anche per l'Uruguay, 3-1 al Trinidad and Tobago con doppietta di Cavani e rete del viola Vecino.

Grande prodezza per Higuain che, dopo aver superato un avversario con un tunnel, ha battuto il portiere con un cucchiaio d'alta scuola. L'Argentina si gode il suo Pipita, ma trema per Messi che in queste ore si sottoporrerà a esami strumentali dopo l'infortunio alla zona lombare.

Bene anche l'Uruguay, che ha battuto Trinidad e Tobago 3-1 a Montevideo: per la 'Celeste', doppietta di Cavani (rigore al 26' e rete al 39') e gol del centrocampista della Fiorentina Vecino al 52' dopo l'iniziale vantaggio dei caraibici firmato da Williams. Cade invece il Cile, sconfitto 2-1 a Vina del Mar della Giamaica, successo del Costa Rica per 2-1 sul Venezuela a San José.

MESSI: "CONTUSIONE IMPORTANTE"Il peggio sembra scongiurato per Lionel Messi, uscito infortunato dalla sfida amichevole tra Argentina e Honduras senza poter camminare da solo. La Pulce è stato sottoposto ai primi accertamenti del caso che hanno evidenziato solo una forte contusione sull'osso nella parte lombare sinistra. Messi dovrà riposare ma la sua presenza alla Copa America Centenario non sembra in discussione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali