FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Agnelli stuzzica il Torino: "Non vincono il derby da 15 anni" 

Agnelli stuzzica il Torino: "Non vincono il derby da 15 anni" 

Il presidente Juve verso il derby: "E non segnano neanche". Ma Cairo non risponde

- Dopo la vittoria in Champions, per la Juve è già tempo di derby. Ci ha pensato il presidente Agnelli ad accendere l'atmosfera con una frase molto stuzzicante: "Noi giochiamo sempre per vincere, loro da oltre 15 anni non vincono e neanche segnano". Al suo fianco c'era il numero uno del Torino Urbano Cairo che però non ha raccolta la provocazione: "Dopo l'Europa League ci concentriamo su derby".

Agnelli stuzzica il Torino: "Non vincono il derby da 15 anni" 

Stasera c'è la sfida con il Bruges: "E' un impegno importante per noi che siamo tornati in Europa dopo 20 anni - spiega il presidente granata - abbiamo fatto bene fino a qui, a parte l'infortunio di Helsinki".
Volti sereni per Agnelli e Marotta dopo la vittoria contro il Malmoe alla presentazione degli eventi di Torino 2015 Torino capitale Europea dello Sport. Il numero uno bianconero ha anche parlato della violenza negli stadi: "Dal calcio vanno eliminati la violenza negli stadi e il razzismo, non l'ironia e lo sfottò, che sono il sale di questo sport".

TAG:
Juventus
Agnelli
Torino
Derby