FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • <p>Suarez: il Tas può accogliere il ricorso, Barcellona spera</p>

Suarez: il Tas può accogliere il ricorso, Barcellona spera

Secondo il Mundo Deportivo, la squalifica potrebbe ridursi solo alle gare della Nazionale

- A Barcellona già sorridono. Il Mundo Deportivo rivela un'indiscrezione clamorosa. Il TAS, Tribunale Arbitrato dello Sport, può accogliere il ricorso del Barça contro la squalifica di 4 mesi di Luis Suarez dopo il morso a Chiellini in Italia-Uruguay del Mondiale appena concluso. Decisione riformata con la conferma della squalifica solo in nazionale. In caso di conferma il Barça potrebbe schierarlo da subito nel trio stellare con Neymar e Messi.

Suarez: il Tas può accogliere il ricorso, Barcellona spera

Finora il Barcellona non ha potuto godere delle giocate dell'ex Liverpool, visto che oltre alla squalifica di 4 mesi, Suarez al momento non può presenziare a nessun evento sportivo. Dunque, neanche negli allenamenti. Ma se questa indiscrezione dovesse essere vera allora ci sarà solo da allacciare le cinture perché il prossimo Clasico contro il Real Madrid si preannuncia spettacolare. Dalle parti del Camp Nou c'è grande attesa per la sentenza del TAS. "Forse" anche dalle parti di casa Suarez.

TAG:
Suarez
Uruguay
TAS
Barcellona