FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Garcia gongola: "Capolista senza aver preso gol" 

"Era importante iniziare bene e poi abbiamo gestito anche visto il caldo"

- Tutto facile per la Roma contro il Cagliari e Rudi Garcia rende merito ai suoi. "Era importante iniziare bene e poi abbiamo gestito anche visto il caldo. E' un segnale di maturità. I numeri dicono che non abbiamo ancora preso gol e siamo capolista. Abbiamo fatto come mercoledì scorso, poi chi gioca non importa". Sull'arrabbiatura di Destro: "Non so il suo gesto, ha fatto gol, è un giocatore importante. Dovete chiedere a lui cos'ha".

Roma, Garcia gongola: "Capolista senza aver preso gol" 

L'unica nota negativa sono gli infortuni di De Rossi e Keita. "Credo sia una casualità. Speriamo che rientrino tutti il prima possibile perché non possiamo giocare sempre con gli stessi. Comunque, per Keita non sembra niente, e per De Rossi spero sia solo un crampo". E il giallo a Florenzi per l'esultanza? "Pagherà la multa, ma con felicità. Sono belle immagini, sono le immagini che si devono vedere nel calcio".

TAG:
Roma
Garcia