FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Osvaldo-Inter, fatta. E adesso Hernandez

Osvaldo-Inter, fatta. E adesso Hernandez

Accordo col Southampton, scambio di prestiti con Taider. Il punto su Medel

- Pablo Daniel Osvaldo è un giocatore dell'Inter. Questione di ore, il ds Ausilio ha accelerato la pratica dopo aver capito che la Juve, senza Morata per due mesi, avrebbe agito con decisione. l giocatore arriva in prestito gratuito dal Southampton, in cambio del prestito (altrettanto gratuito) di Taider agli inglesi.
A giugno 2015, si potranno esercitare i riscatti reciproci: dipende dal'esito della stagione. Ora si attende che le pratiche siano definite, scritte e depositate. Su Osvaldo, da quel che risulta, è anche arrivato il parere favorevole di Mazzarri.Le perplessità del tecnico erano legate a possibili ripercussioni tecniche fra Osvaldo e l'ombra del nuovo arrivato sul giovane che deve e vuole emergere. Ma la carenza offensiva dell'Inter, che ad alto livello esprime solo Icardi e Palacio, è un problema da risolvere. E va risolto.

Osvaldo-Inter, fatta. E adesso Hernandez

E ADESSO MEDEL-HERNANDEZ

E dopo Osvaldo, l'Inter non si ferma. Claudio Raimondi ha fatto il punto sulle trattative che riguardano Medel e Hernandez.
Proprio Hernandez, l'attaccante messicano dello United che tanto piace a Thohir, continua a essere l'obiettivo numero uno dlel'attaco, anche dopo l'arrivo di Hernandez. I colloqui fra Inter e United sono sempre in primo piano, si cerca di trovare l'accordo che possa coinvolgere Guarin o qualcun altro e nele ultime ore sono stati segnalati passi avanti.
Per Medel, invece, si è fermi all'accordo col giocatore (che vuole l'Inter) e all'attesa per gli inserimenti di Galatasaray e Swansea.

TAG:
Calcio
Inter
Mercato
Osvaldo