FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Napoli, Maggio operato d'urgenza per uno pneumotorace 

Napoli, Maggio operato d'urgenza per uno pneumotorace 

Il calciatore è ricoverato presso la Clinica Pineta Grande di Castelvolturno: condizioni stabili e sotto controllo 

- Grande spavento per Christian Maggio: l'esterno destro del Napoli è stato operato d'urgenza a causa di uno pneumotorace post-traumatico. Il calciatore, che prima della partenza per Oporto per la gara di Europa League aveva subito una botta che lo aveva poi costretto al forfait, si è sentito male al rientro dal Portogallo: da qui la necessità dell'intervento presso la clinica Pineta Grande a Castelvolturno. Le condizioni sono stabili e sotto controllo.

Napoli, Maggio operato d'urgenza per uno pneumotorace 

Come detto le condizioni di Maggio non sono assolutamente preoccupanti. La stessa società Napoli ha precisato che al giocatore "è stato applicato un drenaggio e che resterà in osservazione per 24 ore e domani potrà tornare a casa". Il dottor De Nicola, medico sociale del club che ha seguito da vicino tutta la situazione, ha voluto poi tranquillizzare tutti: "Non è nulla di grave".
Maggio è stato sottoposto alle 3 del mattino a una tac e in seguito è stato operato. Intanto si è capita la causa del problema: un semplice stop di petto in allenamento martedì, nessun scontro di gioco con qualche compagno come ipotizzato da qualcuno.

TAG:
Napoli
Maggio
Pneumotorace