FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Milan, sconfitta per 3-0 con l'Olympiacos nella Guinness Cup

Milan, sconfitta per 3-0 con l'Olympiacos nella Guinness Cup

I rossoneri steccano a Toronto: tanti campanelli d'allarme per Inzaghi

- Tonfo del Milan a Toronto contro l'Olympiacos nella prima partita della Guinness International Champions Cup. I rossoneri sono stati sconfitti per 3-0 dalla formazione greca, che si porta in vantaggio al 16' con Dominguez e nella ripresa raddoppia al 4' con Diamantakos e firma il tris al 33' con Bouchalakis. Per la squadra di Inzaghi da segnalare una traversa colpita da Saponara e poco altro. Tanti i campanelli d'allarme per Pippo.

Milan, sconfitta per 3-0 con l'Olympiacos nella Guinness Cup

Inzaghi ha mandato in campo i rossoneri con il 4-3-3 prediletto: Gabriel tra i pali; Zaccardo, Bonera, Rami, Albertazzi in difesa, Cristante, Poli, Saponara a centrocampo ed El Shaarawy, Niang, Pazzini in avanti. Balotelli seduto in tribuna. Una sconfitta meritata per il Milan, in balìa dell'avversario per tutti i 90'. Da segnalare nel finale una doppia invasione di campo (la seconda di un tifoso di El Shaarawy) e l'uscita anticipata di Saponara dal campo per problemi fisici. I rossoneri torneranno a giocare domenica 27 alle 22 italiane a Pittsburgh contro il Manchester City.

TAG:
Milan
Guinness Cup
Olympiacos