FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Liga: Real-Atletico alla terza giornata, Clasico il 26 ottobre

Liga: Real-Atletico alla terza giornata, Clasico il 26 ottobre

Suarez potrebbe debuttare nel campionato spagnolo contro il Real Madrid

- Svelato il calendario della Liga 2014-2015. L'Atletico Madrid dovrà lottare nove mesi, dal 24 agosto al 24 maggio per mantenere il titolo. Il sorteggio non avrebbe potuto creare più interesse verso la sfida ai vertici: più del derby di Madrid in programma la terza giornata, il sorteggio ha estratto il Clasico tra Barcellona e Real il 26 ottobre: non un giorno casuale visto che la squalifica a Suarez scade 24 ore prima.

Liga: Real-Atletico alla terza giornata, Clasico il 26 ottobre

Il debutto però è a forte rischio, visto che il big match potrebbe essere anticipato al sabato e in quel caso l'uruguaiano resterebbe a guardare. Sarà sicuramente presente al ritorno al Camp Nou in programma il 22 marzo 2015. Per vedere la sfida tra i campioni in carica dell'Atletico e il nuovo Barça firmato Luis Enrique bisognerà aspettare la penultima di campionato e chissà che la gara di ritorno non risulti decisiva come nella passata stagione.

La prima giornata in programma il 24 agosto è così composta: Siviglia- Valencia, Barcellona-Elche, Rayo Vallecano-Atletico Madrid, Eibar-Real Sociedad, Real Madrid-Cordoba, Celta-Getafe, Levante-Villareal, Malaga-Athletic Bilbao, Almeria-Espanyol, Granada-Deportivo La Coruna.
 

TAG:
Calendario
Liga
Real
Barcellona
Atletico