FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • La Juve non dimentica Conte: "Auguri Antonio!"

La Juve non dimentica Conte: "Auguri Antonio!"

L'ex tecnico bianconero compie 45 anni e sul sito della Vecchia Signora spunta un messaggio per lui

- La Juventus non dimentica Antonio Conte. A poco più di 15 giorni dall'addio alla panchina bianconera, in occasione del 45.mo compleanno dell'allenatore, sul sito Internet della Vecchia Signora è infatti apparso uno speciale messaggio di auguri. Un vero attestato di stima per l'ex tecnico, con tanto di elenco dei trofei conquistati da giocatore e da allenatore, accompagnato da due foto che lo ritraggono nella doppia veste.

La Juve non dimentica Conte: "Auguri Antonio!"

IL MESSAGGIO DI AUGURI DELLA JUVE

Antonio Conte ha trascorso 16 anni al fianco della Juventus. 13 da giocatore, vincendo praticamente ogni trofeo: una coppa intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Uefa, cinque scudetti, quattro Supercoppe italiane e una Coppa Italia. Successi ai quali si devono aggiungere quelli ottenuti negli ultimi tre anni in cui, dalla panchina, ha guidato la squadra ad altri tre scudetti e due Supercoppe italiane, con un campionato condotto da imbattuta e un'altro demolendo ogni record possibile. E oggi che compie 45 anni, tutta la Juve e i suoi tifosi si uniscono nel porgerli gli auguri più sinceri.

Buon compleanno Antonio!

TAG:
Juventus
Compleanno
Conte
Auguri