FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Kakà, feste per i 32 anni e il San Paolo lo sogna 

Kakà, feste per i 32 anni e il San Paolo lo sogna 

Per il brasiliani, auguri da tutti, anche dall'Uefa. Il presidente del San Paolo: "Sogno di riaverlo qui"

- Ricardo Kakà, 32 anni e tante feste, oggi, per il compleanno. Di moglie e figlio. Di tutto il Milan a Milanello, raduno dopo pranzo e allenamento al pomeriggio. Dei tifosi fuori dai cancelli del Centro sportivo, con maglia e cori. Persino dall'Uefa che attraverso Twitter ha fatto gli auguri al brasiliano, citandolo come esempio di campione e ricordano la partita perfetta, sua e del  Milan, ovvero Milan-Manchester Uniter 3-0, maggio 2007, semifinale di Champions League, il penultimo passo prima del trionfo in finale contro il Liverpool.
Ma non è tutto. Perché dal Brasile, dal San Paolo, sono arrivate le appassionate parole di Carlos Miguel Adair, presidente del club. Ecco le sua parole recuperate da Lancenet.com: "A tutti piace sognare. Mi piacerebbe vedere il San Paolo con in campo Hulk, Dani Alves, Alan Kardec e perché no Cristiano Ronaldo Messi e Neymar! A parte gli scherzi, un nome che voglio davvero è solo uno: Ricardo Kakà, sarebbe davvero un sogno riportarlo a casa. Lui ha il volto da San Paolo, piace ai tifosi, sorride sempre, segna e gioca bene ma non ho i soldi per competere con i club straricchi. Vedremo".

Kakà, feste per i 32 anni e il San Paolo lo sogna 
TAG:
Calcio
Milan
Kakà