FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juventus, grande festa a Villar Perosa: doppietta di Tevez, Primavera k.o. 6-1

Juventus, grande festa a Villar Perosa: doppietta di Tevez, Primavera k.o. 6-1

Agnelli e Jonh Elkann a bordo campo, applausi per Allegri. La sfida termina con 15' d'anticipo per l'invasione di campo dei tifosi. Marotta: "Vidal resta con noi, Pogba rinnoverà presto"

- Entusiasmo alle stelle a Villar Perosa, dove i tifosi bianconeri hanno pacificamente invaso il campo al 30' della ripresa decretando la fine del match con un quarto d'ora d'anticipo. Il test in famiglia, tra la Juve di Allegri e la Primavera di Grosso, è terminato 6-1 per la prima squadra. In grande spolvero Tevez, autore di una doppietta (e un rigore sbagliato), mentre le altre reti portano la firma di Lichtsteiner, Pereyra, Vitale e Buenacasa.

    Prima della partita la squadra al completo ha incontrato il presidente Agnelli e John Elkann nella tenuta della famiglia. Capitan Buffon ha consegnato a Elkann una maglia col numero 9. Poi il bagno di folla all'arrivo al campo: applausi per Allegri, uno tra i primi a scendere dal pullman.Acclamati dalla folla Buffon, Pirlo, Llorente e Vidal. Presenti Elkann e Agnelli con le rispettive famiglie. Il presidente della Exor e il presidente bianconero si sono poi appostati a bordo campo per assistere alla partita. A Villar Perosa c'è anche Alvaro Morata, che si è seduto in panchina vicino ad Allegri. L'attaccante spagnolo, vittima di un infortunio al ginocchio, sarà a disposizione non prima della fine di settembre.

    MAROTTA: "VIDAL RESTA CON NOI"

    Beppe Marotta chiude la questione Vidal: "Non abbiamo trattative in corso, né abbiamo avuto richieste del giocatore di andare via - ha detto l'ad bianconero prima della sfida in famiglia - Vidal ci ha sempre detto di voler restare qui e noi siamo ben contenti di tenerlo. Il rinnovo fatto a metà della scorsa stagione ha consolidato il matrimonio tra le parti e ci sono tutti i presupposti per cui Vidal resti". E ancora: "Tutti i nostri principali obiettivi di mercato sono stati centrati e la squadra è più forte dell'anno scorso".

    L'a.d. bianconero ha poi fatto il punto sui contratti di Buffon e Pogba: "Buffon è un simbolo per questo club, c'è gratitudine per quanto ha fatto e quanto sta facendo. Il contratto è già pronto e già firmato in bianco, Gigi resterà finché vuole alla Juventus. Per Pogba è stata avviata una negoziazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga a una conclusione in tempi ristretti e veloci".

    TAG:
    Juventus
    Allegri
    Villar Perosa