FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Ciro, la mamma a Tiki Taka: "Era l'esempio del vero tifoso"

Ciro, la mamma a Tiki Taka: "Era l'esempio del vero tifoso"

La signora Leardi in esclusiva: "Non ho mai avuto paura quando andava allo stadio, perché non era uno che si metteva nei guai"

- E' una donna forte Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto a Roma in seguito agli scontri prima della finale di Coppa Italia. Una forza che traspare dalle sue parole durante l'intervista rilasciata a Pierluigi Pardo durante Tiki Taka. "Ciro è l'esempio del vero tifoso, aveva un amore sano per il calcio, adorava la sua squadra - ha detto - . Io non ho mai avuto che quando andava a vedere una partita potesse tornare a Scampia morto. Era uno ragazzo intelligente, non uno sciocco che si metteva nei guai. e anche lui nei giorni dopo il ricovero era stupito di quando era successo".

Ciro, la mamma a Tiki Taka: "Era l'esempio del vero tifoso"

Sull'affetto degli altri tifosi: "Sono venuti in tanti a trovarci, anche i romanisti. Io ho abbracciato tutti perché Ciro era un tifoso italiano, non solo del Napoli".

TAG:
Alessandra Leardi
Ciro Esposito