FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Atalanta, Livaja non torna: sarà cessione

Atalanta, Livaja non torna: sarĂ  cessione

L'attaccante, che sarĂ  multato, non scenderĂ  piĂ¹ in campo e verrĂ  rispedito all'Inter

- Marko Livaja, attaccante croato dell'Atalanta, non giocherĂ  piĂ¹ con il club di Bergamo, a seguito delle polemiche dovute a insulti sui social network. Il giocatore è a Spalato, ufficialmente a curarsi, e quando tornerĂ  sarĂ  messo fuori rosa. A giugno verrĂ  rispedito all'Inter, che a sua volta con tutta probabilitĂ  lo cederĂ . Rimandato quindi l'incontro ad alta tensione coi tifosi a Zingonia, centro sportivo atalantino.

Atalanta, Livaja non torna: sarà cessione

Quanto accaduto al termine di Atalanta-Verona, quando alla sostituzione reagì sfidando i tifosi a muso duro e intimandogli il silenzio, proseguì poi su Facebook, con l'attaccante che invitĂ² alcuni tifosi definiti "italiani bastardi" a raggiungerlo in Croazia, minacciandoli. Non è il primo atteggiamento sopra le righe per un ragazzo con del potenziale, ma con troppi colpi di testa: il 25 febbraio 2014 è stato messo fuori rosa per non aver voluto iniziare il riscaldamento nei minuti finali di Udinese-Atalanta nel 2013 invece ha picchiato Radovanovic e ha litigato con l'allenatore per un fallo non fischiato in allenamento. Ora la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il ragazzo, a Spalato per un leggero infortunio, verrĂ  messo fuori rosa, non giocherĂ  piĂ¹ coi nerazzurri di Bergamo e molto probabilmente nemmeno coi nerazzurri di Milano, club a cui appartiene e al quale verrĂ  rispedito a giugno. Poi, la cessione, probabilmente all'estero. E' meglio per tutti.

TAG:
Atalanta
Livaja