FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Adriano, mega party a Rio: devastato l'hotel

Adriano, mega party a Rio: devastato l'hotel

Centinaia di persone in una lussuosa suite: caos nell'albergo, traffico in tilt

- Adriano ne ha combinata un'altra. Ormai senza squadra da sei mesi, dopo l'addio all'Atletico Paranaense, l'ex attaccante di Inter, Parma e Fiorentina ha organizzato una mega-festa in una lussuosa suite di un albergo di Rio De Janeiro, scatenando il caos nell'hotel e in tutto il quartiere. La stanza poteva accogliere solo una trentina di persone, ma al party si sono presentati in centinaia e anche il traffico della zona è andato in tilt.

Adriano, mega party a Rio: devastato l'hotel

Nonostante gli scarsissimi risultati in campo, dunque, l'Imperatore non ha perso la voglia di festeggiare. Tornato dalla madre dopo aver venduto la villa di Barra da Tijuca per quasi 2 milioni di euro, Adriano ha prenotato una suite in un albergo della zona sud di Rio e organizzato un party da urlo. La voce si è subito sparsa per tutta la città e centinaia di persone si sono accalcate fuori dall'hotel per partecipare all'evento. La struttura è stata presa d'assalto e messa letteralmente a soqquadro. Per mettere ordine e ripristinare la situazione è dovuto intervenire il direttore dell'albergo, che ha interrotto la festa a notte inoltrata e rimandato tutti a casa.

TAG:
Adriano
Party
Rio