FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

NBA: Warriors in volata, Cavs in scioltezza

Golden State passa a New Orleans, Cleveland asfalta i Grizzlies. I Thunder si fermano a Portland, rimonta Twolves sui Bulls

NBA: Warriors in volata, Cavs in scioltezza

Sei gare nel martedì notte in NBA. I Cleveland Cavaliers superano agevolmente i Memphis Grizzlies senza Marc Gasol: per i Cavs, con Irving a riposo, ci sono 29 punti di Love. Successo esterno dei Golden State Warriors in casa dei Pelicans: decisive le giocate difensive e la tripla doppia di Draymond Green. I Thunder crollano a Portland nonostante 20 punti di Westbrook mentre i Twolves vincono a Chicago rimontando da -21.

I Cleveland Cavaliers tengono a riposo Kyrie Irving ma superano facilmente 103-86 i Memphis Grizzlies, privi delle stelle Mike Conley e Marc Gasol. Kevin Love brilla con 29 punti e 13 rimbalzi, LeBron James e JR Smith aggiungono 23 punti a testa per completare il successo. Più difficile la vittoria dei Golden State Warriors, 113-109 a New Orleans coi Pelicans. Gli ospiti rimontano nella ripresa e poi nel finale si impongono con le giocate difensive di Durant, stoppata, e Draymond Green, rubata, sempre ai danni di Anthony Davis, autore di 28 punti. Per i Warriors ci sono 30 punti di Curry, 27 di Durant e la tripla doppia da 12 punti, 12 rimbalzi e 10 assist di Green (Golden State imbattuta, 15-0, quando Draymond va in tripla doppia).

Tutto facile per i Portland Trail Blazers che battono 114-95 gli Oklahoma City Thunder, presentatisi senza Oladipo. Westbrook si ferma a 20 punti, per i padroni di casa bastano i 17 punti con 9 assist di Lillard e i 18 di Plumlee. Vendetta per coach Tom Thibodeau che coi giovani Minnesota Timberwolves passa in rimonta 99-94 a Chicago contro la sua ex squadra, i Bulls. I Twolves recuperano 21 punti di disavanzo (49-28) e si impongono nel finale grazie ai 24 punti di LaVine e ai 23 di Wiggins. Successo esterno anche degli Orlando Magic, 131-120 in casa degli Atlanta Hawks, con 29 punti di Ibaka e 26 con 14 assist di Payton, mentre i New York Knicks perdono 113-111 in overtime a Phoenix contro i Suns nonostante un Porzingis da 34 punti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali