FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: troppi Warriors per Durant-Westbrook, Oklahoma ko

Golden State infila il 46esimo successo stagionale nonostante i 67 punti della coppia stellare di OKC; Spurs a fatica contro Kobe, male i Nets

Nba: troppi Warriors per Durant-Westbrook, Oklahoma ko

Il big match della notte Nba parla ancora la lingua dei Warriors. Nonostante i 67 punti della coppia Durant-Westbrook, Oklahoma deve arrendersi 116-108 all'Oracle Arena dove Golden State centra il 46esimo successo stagionale con 26 punti del solito Curry e 42 dalla panchina. Kobe Bryant (25 punti) spaventa San Antonio ma la legge dell'AT&T Center vale anche per i Lakers che cedono 106-102 agli Spurs. Male i Nets di Bargnani (103-98 a Philadelphia).

Se per battere i campioni in carica di Golden State non bastano nemmeno 40 punti di Kevin Durant, conditi da 14 rimbalzi e 5 assist, e 27 di Russel Westbrook, trovare l'antidoto contro lo strapotere Warriors è sempre più difficile. La solita partenza a razzo del quintetto californiano manda in crisi OKC che all'intervallo deve ricucire uno strappo di 14 punti (73-59): KD-RW le provano di tutte ma Curry (26 punti), Barnes (19) e Thompson (18) tengono a bada il ritorno dei Thunders fino al 116-108 finale.

All'AT&T Center, Kobe Bryant spaventa San Antonio fino alla fine: Black Mamba mette a referto 25 punti , Clarkson ne porta in dote altri 21 per i Lakers, ma gli Spurs senza Ginobili e Duncan trovano nei soliti Aldrige (26) e Leonard (20) le stelle cui aggrapparsi nei momenti difficili fino al 106-102 sulla sirena.

Cleveland ritrova il sorriso in casa contro New Orleans (99-84) grazie al tridente Irving-James-Smith che insieme valgono 76 punti, Chicago senza Butler perde anche a Minnesota (112-106) con Towns e Dieng in serata di grazia mentre i Nets di Bargnani (in campo appena 8 minuti con due punti a referto) si sciolgono anche in casa di Philadelphia, perdendo 103-98 dalla peggior franchigia Nba.

Programma chiuso dal bel successo in chiave playoff di Charlotte su Washington (108-104 con un ottimo Batum da 26 punti e 11 rimbalzi) e da quello dei Pacers, guidati da 28 punti di George, per 112-104 sui Pistons. Dallas, infine, vince a Miami dopo un overtime (114-110), Houston crolla in casa con Portland (79-96) mentre i Jazz le suonano ai Suns (98-89 a Phoenix).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali