FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: Lillard bollente, Lakers ko in overtime

La stella dei Blazers segna 30 punti contro i gialloviola, successi anche per Dallas, Miami e Memphis

Nba, preseason: Lillard bollente, Lakers ko in overtime

Quattro gare nella notte di preseason Nba. La sfida più interessante va in scena allo Staples Center dove i Los Angeles Lakers cadono dopo un supplementare sotto i colpi di Damian Lillard che guida i suoi Portland Trail Blazers con 30 punti. Successi casalinghe negli altri tre match: Miami e Memphis asfaltano Brooklyn e Philadelphia rispettivamente mentre i Dallas Mavericks ha la meglio sui Thunder di Russell Westbrook.

Allo Staples Center i Portland Trail Blazers passano 109-106 contro i Los Angeles Lakers dopo un supplementare. Protagonista assoluto è Damian Lillard che firma una prova da 30 punti, 15 nel solo terzo periodo, con 6 su 9 da tre, mentre nel supplementare decisivi i canestri di Layman, Connaughton e Vonleh. Per i gialloviola 15 punti di Clarkson mentre Russell, dopo i 33 con Denver, si ferma a 12 punti con 0 su 9 da tre.

Tutto facile per i Miami Heat che travolgono 121-100 i Brooklyn Nets: spiccano le doppie doppie di Goran Dragic, 17 punti con 11 assist, e del pivot Hassan Whiteside, 21 con 14 rimbalzi e 4 stoppate. Vittoria agevole anche dei Memphis Grizzlies, 121-91 sui Philadelphia 76ers: 22 punti di Troy Williams, 17 a testa per Conley e Randolph. Nei Sixers bene i giovani: il francese Luwawu segna 13 punti, altrettanti li mette il centro Embiid in soli 13 minuti sul parquet. Successo in volata invece dei Dallas Mavericks, 114-109 sugli Oklahoma City Thunder: Westbrook e Oladipo tirano male, 7 su 25 in coppia, mentre nei Mavs ci sono 15 punti di Barea e 16 del canadese Powell.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali