FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Nba, preseason: Golden State ingrana, Houston già in forma

Dopo il ko nella prima uscita stagionale, gli Warriors si riscattano e travolgono i Clippers. I Rockets vanno forte, ok anche Miami e Phila

Nba, preseason: Golden State ingrana, Houston già in forma

Golden State ingrana la marcia. Dopo il ko con Toronto nella prima uscita stagionale di preseason, gli Warriors fanno vedere di cosa sono capaci in attacco rifilando ai Clippers un clamoroso 120-75, con i 30 punti di Thompson e i 21 di Durant, Curry ne fa 14. Concede il bis invece Houston, che stende 130-103 i Knicks con i 28 centri del solito Harden, già in forma campionato. Vincono pure Philadelphia, Miami, Indiana e i Lakers.

Se Golden State gioca così è difficile da fermare: dopo l’inaspettata sconfitta coi Raptors, i vice campioni rialzano la testa e distruggono i malcapitati Clippers, sfondando più volte il muro dei 50 punti di gap. Dominio totale sin dall’inizio, con un Thompson in serata magica: 30 punti con 14 tiri dal campo (6/9 da 3) e un Durant già abbastanza a suo agio negli schemi di Kerr. Si conferma in gran forma invece Houston, che dopo aver demolito il modesto Shanghai, travolge anche i Knicks con il solito super Harden: seconda doppia doppia di fila per il “Barba”, che fa 28 punti e 11 assist.

Nel frattempo sembra essere cambiato il vento a Philadelphia: dopo 47 vittorie complessive in tre stagioni, i 76ers trovano il secondo sorriso di fila in questa presason battendo Boston 92-89. Partono col piede giusto Lakers e Pacers: i californiani superano 103-84 Sacramento con i 15 punti di Black e Williams, mentre Indiana stende 113-96 New Orleans a cui non bastano i 18 di Hield. Chiude il programma la vittoria di Miami su Washington: 106-95 con riflettori puntati su Hassan Whiteside, autore di 20 punti e 13 rimbalzi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali