FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: Gallinari travolge Dallas, Belinelli bastonato

Denver vince facile contro i Mavs, 16 punti per lʼazzurro. Beli ne sigla 10 ma Charlotte perde male coi Wolves

Nba, preseason: Gallinari travolge Dallas, Belinelli bastonato

La preseason di Danilo Gallinari promette bene. L'azzurro è assoluto protagonista del rotondo successo di Denver su Dallas: al Pepsi Center finisce 101-75 per i Nuggets, coi 16 punti del fenomeno di Sant'Angelo Lodigiano. Marco Belinelli di punti ne fa 10, ma i suoi Hornets vengono travolti 109-74 sul parquet dei Wolves. Chiude bene la preseason Golden State, che vince 107-96 coi Blazers: Curry già caldissimo, 35 a referto.

4-4: è questo lo score prestagionale dei Nuggets di Danilo Gallinari. L'azzurro si conferma leader tecnico ed emotivo della franchigia coloradina, e anche contro i Mavs di Nowitzki (8 punti per il tedesco) è il migliore in campo: in otto incontri il Gallo viaggia a 19,5 di media, a Denver sembra davvero tutto pronto per dare la caccia alla zona playoff. A partire dalla prima sfida di regular, quella contro i Pelicans.

Più in difficoltà pare invece Charlotte, che chiude a 3-4 la preseason prendendo una legnata a Minneapolis. Del resto i Wolves sembrano in ottima forma (5-2 il loro score nelle amichevoli), in questo momento è difficile tener testa a Rubio e compagni: Belinelli ci prova ed è il migliore dei suoi con 10 punti, ma per poter dire la propria ad Est bisognerà lavorare parecchio.

Chiusura con le altre gare, a partire dalla sesta vittoria prestagionale dei Warriors: i 35 punti di Curry sono un avviso ai naviganti, come lo sono anche i 28 di Durant. Sfida di un certo livello anche all'AT&T Center, dove gli Spurs travolgono 114-99 i Rockets, privi a dire il vero delle loro stelle: protagonista Kawhi Leonard con 15 punti. Wizards-Raptors 119-82, 76ers-Heat 113-110 e Suns-Lakers 98-94 gli altri risultati della notte.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali