FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: mostruoso Westbrook, Clippers al tappeto

La quinta tripla doppia consecutiva del numero 0 permette ai Thunder di superare i Pelicans. Per la Eastern Conference sorridono Indiana e New York

Nba: mostruoso Westbrook, Clippers al tappeto

Senza dubbio, l'Mvp assoluto di questa prima parte di stagione Nba. Russell Westbrook infila la quinta tripla doppia consecutiva (l'ultimo a riuscirci fu Jordan nel 1988-89) e consente ai Thunder di proseguire la striscia positiva di cinque vittorie. Oklahoma City supera in casa 101-92 i New Orleans Pelicans guidati da Anthony Davis (37 punti e 15 rimbalzi). Terzo successo di fila per i Knicks, tonfo casalingo dei Clippers: Indiana 111-102.

Ventotto punti, 17 rimbalzi e 12 assist. Sono questi i numeri messi assieme nella notte dal play dei Thunder, che tocca così quota 47 triple doppie in carriera. Per Okc in doppia cifra ci sono anche Oladipo, Kanter e Roberson: la squadra di Billy Donovan tiene così la quinta piazza a ovest. Altra frenata dei Clippers: Griffin e Paul combinano per 42 punti complessivi, ma dall'altra parte i Pacers chiudono con tutto il quintetto base in doppia cifra.

Match spettacolare al Madison Square Garden: DeMarcus Cousins porta 36 punti in dote per i Kings, ma non basta a Sacramento perchè dall'altra parte ci sono i 20 punti di Rose e Anthony e i 15 di Porzingis. Terza vittoria consecutiva per New York, che si attesta al settimo posto ad est e in piena zona playoff. L'ultima delle quattro partite in programma si giocava al Palace of Auburn Hills, con i Pistons che si inchinano 98-92 ai Magic. 21 punti e 7 rimbalzi per l'ex Thunder Serge Ibaka.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali