FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: Golden State in volo, cadono Clippers e Cavs

Curry e Durant rovinano la festa a Drake e ai Raptors, i Pacers approfittano dellʼassenza di LeBron James e fermano i campioni in carica

Nba: Golden State in volo, cadono Clippers e Cavs

Tutti giù per terra, a parte Golden State. Cambiano le gerarchie nella Eastern Conference, perchè i Cleveland Cavaliers perdono 103-93 e si fanno agganciare in vetta dagli scatenati Hawks di Budenholzer. A ovest Marc Gasol giustizia i Clippers (Paul e soci ko dopo sette vittorie di fila), mentre Curry (35 punti) e Durant (30) rovinano la Drake Night: Golden State batte Toronto 127-121. 18 punti di Gallinari e i Nuggets si rialzano.

Quando Steph e KD sono in serate del genere è veramente impossibile tener testa ai Warriors che all'Air Canada Centre vanno all'intervallo con 66 punti a referto: ai Raptors non bastano i 34 punti di DeRozan (capocannoniere della Lega con 33.3 punti di media e il primo dopo Jordan nella stagione 1987-88 a segnare almeno 30 punti in nove delle prime undici partite giocate). Sempre a ovest, Westbrook vince il duello in campo con Harden e riporta Okc al successo (105-103 sui Rockets) dopo quattro sconfitte di fila.

Serata amara per i Los Angeles Clippers: i Memphis Grizzlies espugnano lo Staples Center 111-107 grazie a una tripla nel finale di Marc Gasol (26 punti, 6 rimbalzi e 6 assist). La squadra di Doc Rivers rimane comunque in vetta alla Western Conference (10-2) ma ora Golden State e San Antonio sono in scia per il sorpasso. Chiudiamo con la sconfitta dei Cavs: nel back-to-back coach Lue preferisce tenere a riposo LeBron James e Indiana ne approfitta. 21 punti per Paul George, 20 per Jeff Teague.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali