FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: Gallinari e Belinelli ko, Harden trascina i Rockets

Nuggets sconfitti dai Mavs nonostante i 12 del Gallo. I 14 del Beli non bastano a Charlotte per battere Indiana. Il Barba ne mette 36 contro i Nets

Nba: Gallinari e Belinelli ko, Harden trascina i Rockets

Prosegue il periodo negativo dei Nuggets, battuti 112-92 dai Mavericks nonostante i 12 punti messi a segno da Danilo Gallinari. Per Denver è il 16esimo ko in 25 gare dall'inizio della stagione Nba. Notte amara anche per Marco Belinelli: i suoi 14 punti non bastano a Charlotte, sconfitta 110-94 da Indiana. Per i Pacers 22 a testa di Paul George e Myles Turner. James Harden trascina i Rockets al successo (122-118) sui Nets con 36 punti e 11 assist.

Nulla da fare ancora una volta per i Nuggets che, all'American Airlines Center di Dallas vengono travolti anche dai Mavericks, peggior franchigia a Ovest. Gallinari gioca 28 minuti e mette a referto 12 punti con 8 rimbalzi. A Denver non basta la prova super di Nikola Jokic, in doppia doppia con 27 punti con 11 rimbalzi. Wesley Matthews ne sigla 25 per i Mavs. Secondo ko di fila per gli Hornets che escono di scena a testa bassa dal Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis. Belinelli, scattato dalla panchina, calca il parquet per 28 minuti siglando 14 punti (il migliore dei suoi). Oltre ai 22 di George e Turner, da segnalare per i Pacers i 16 con 11 assist di Jeff Teague.

Non si fermano più i Rockets che, contro i Nets, collezionano la settima vittoria consecutiva e consolidano il sesto posto a Ovest. Ancora una volta il grande protagonista è James Harden che chiude la sua prestazione sfiorando la tripla doppia con 36 punti, 11 assist e 8 rimbalzi. La gara più emozionante si è però giocata allo Staples Center con i Clippers che si sono imposti di un solo punto (121-120) sui Trail Blazers. A trascinare la franchigia losangelina sono sempre Blake Griffin (26 punti con 12 rimbalzi) e Chris Paul (21 punti con 14 assist).

A Est prosegue il cammino dei Raptors che confermano il secondo posto battendo 122-100 i Bucks con 30 punti di DeMar DeRozan e i 25 di Terrence Ross. A Milwaukee non bastano i 30 messi a referto da Giannis Antetokounmpo. Miami supera 112-101 Washington con 34 di Dragic mentre i Kings condannano i Lakers al settimo ko consecutivo. Sacramento si impone 116-92 con 31 punti e 16 rimbalzi di DeMarcus Cousins.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali