FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, Draft 2015: Towns prima scelta, va a Minnesota

I Timberwolves, come da copione, puntano sul pivot dominicano. DʼAngelo Russell ai Lakers, Okafor a Philadelphia

Nba, Draft 2015: Towns prima scelta, va a Minnesota

Come ampiamente previsto è stato Karl-Anthony Towns la prima scelta del Draft 2015 Nba: il pivot dominicano, proveniente dall'università di Kentucky, giocherà la sua prima stagione nella Lega professionistica americana con i Minnesota Timberwolves. La sorpresa della notte arriva dai Los Angeles Lakers che chiamano D'Angelo Russell, play mancino da Ohio State, mentre Jahlil Okafor va a Philadelphia. Kristaps Porzingis è dei New York Knicks.

Nba, Draft 2015: Towns prima scelta, va a Minnesota

Poche sorprese, come da tradizione, nel Draft Nba che chiude ufficialmente la stagione 2014-15 e apre di fatto il 2015-16. Scontata la chiamata di Karl-Anthony Towns come prima scelta assoluta. “Sono talmente felice ed emozionato – commenta il 19enne dominicano – che voglio ringraziare i miei genitori per tutto quello che mi hanno dato. Due anni fa venivano a vedermi giocare al liceo, presto verranno in una delle migliori arene del mondo”.

Tra le altre scelte della notte spicca anche quella dei New York Knicks: la chiamata del lettone Kristaps Porzingis sembra un chiaro indizio dell'imminente addio di Andrea Bargnani. Gli Orlando Magic scelgono Mario Hezonja, 20enne croato del Barcellona, mentre gli Hornets puntano su Fran Kaminsky, il lungo da Wisconsin protagonista di una straordinaria stagione in Ncaa. Stanley Johnson, esterno californiano da Arizona, va a Detroit, Willy Cauley-Stein a Sacramento. Completano i primi dieci Emmanuel Mudiay (Denver Nuggets) e Justise Winslow (Miami Heat). I freschi campioni di Golden State hanno chiamato Kevon Looney, mentre i vicecampioni di Cleveland hanno puntato su Tyus Jones, il play che ha trascinato Duke al trionfo in Ncaa.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali