FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: Cleveland, terza vittoria di fila e prove di allungo

LeBron James da 28 punti, 14 assist e 9 rimbalzi nel successo per 121-117 su Toronto

Nba: Cleveland, terza vittoria di fila e prove di allungo

Prove di allungo nella Eastern Conference per Cleveland. I campioni in carica infilano la terza vittoria consecutiva e si attestano in vetta alla loro conference (9-1): merito soprattutto di un LeBron James da 28 punti, 14 assist e 9 rimbalzi. Gli Hawks rimangono nella scia della squadra di coach Lue (93-90 ai danni degli Heat), fa festa anche Charlotte che rifila un netto 115-108 ai Minnesota Timberwolves. 12 punti in 27 minuti per Marco Belinelli.

Eguagliata la miglior partenza nella storia della franchigia (stagione 1976-77). Così i Cavs tagliano il traguardo delle prime dieci partite stagionali, forti di un James in controllo totale e di un Kyrie Irving da 24 punti (decisivi anche i 19 di Love e i 21 Channing Frye): 121-117 su Toronto. Difesa e un pizzico di fortuna: sono queste le armi che permettono agli Atlanta Hawks di coach Budenholzer di espugnare l'American Airlines Area di Miami. La franchigia della Georgia stacca così Toronto e centra la quinta vittoria di fila (miglior striscia aperta della Nba dietro ai Los Angeles Clippers con sette). Divertimento assicurato dalle parti dello Staples Center: 125-118 è il risultato con il quale i Lakers piegano la resistenza dei Brooklyn Nets. Oltre ai 32 punti di D'Angelo Russell c'è da segnalare la tripla doppia di un Julius Randle in costante miglioramento (17 punti, 14 rimbalzi e 10 assist per l'ex Kentucky). Difficile che gli uomini di Luke Walton riescano ad aggiudicarsi i playoff spuntandola nella giungla della Western Conference, ma intanto i gialloviola hanno già posto solide fondamenta per il futuro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali