FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Eurolega: l'ora della verità per Milano

Eurolega: l'ora della verità per Milano

L'Armani si gioca la permanenza in Europa contro il Maccabi, la serie è 2-1 per gli israeliani

- Milano vuole restare in Eurolega. Per farlo deve battere questa sera alla Nokia Arena di Tel Aviv il Maccabi, la serie infatti dopo la sconfitta in gara 3 per 75-63 è ora sul 2-1 e gli israeliani hanno la possibilità di chiudere i conti. Coach Banchi si dice fiducioso per la partita, nonostante la scarsa abitudine ai playoff della sua squadra. Per fare l'impresa però bisogna resettare la disastrosa gara di lunedì sera.

Eurolega: l'ora della verità per Milano

Un altro 4 su 25 da tre, infatti, questa volta sarebbe probabilmente fatale e significherebbe addio all'Europa. “Dobbiamo rimanere fiduciosi ed essere concentrati, giocando la nostra pallacanestro a testa alta - è la carica di Daniel Hackett - Non è facile giocare in questa atmosfera, noi non vogliamo mollare. Possiamo batterli”.

Milano è obbligata a vincere, ma ha già dimostrato di saper reagire nel corso di questa stagione: “Abbiamo tutto per fare bene - ha spiegato Nicolò Melli - dobbiamo giocare con aggressività e continuare questo trend di reazione”. Provando a replicare quanto fatto al Pireo e ad Istanbul: “E’ una partita speciale, ma abbiamo dimostrato di poter vincere partite importanti su campi difficili. Abbiamo già compiuto delle imprese, quella di stasera sarebbe quella con la i maiuscola”. L' Armani vuole continuare a stupire per giocarsi tutto venerdì in gara 5 davanti al proprio pubblico al Forum di Assago.

TAG:
Eurolega
Maccabi
Ea7 olimpia
Basket