FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beckham, scatti osè per profumo

Insieme a Victoria nel letto seminudi

Torna nuovamente a far parlare di sè David Beckham, ma questa volta non certo per le sue imprese calcistiche.

Il centrocampista dei L.A. Galaxy, insieme alla moglie Victoria, ha lanciato un nuovo profumo, "Beckham Night's" e per promuoverlo ha scelto una campagna pubblicitaria piuttosto provocante. I coniugi sono stati immortalati dal fotografo Terry Richardson in alcuni scatti mentre si trovano a letto seminudi.

Il suo ex allenatore Sir Alex Ferguson lo aveva spesso redarguito non condividendone le scelte professionali e di vita che troppo spesso si sono discostate dall'interesse primario per un campione del suo calibro: il calcio. Ed allora il tecnico del Manchester United non sarà felice per l'ennesima trovata di David Beckham. Il centrocampista dei Galaxy ha inaugurato un nuovo profumo e lo ha promosso attraverso una campagna pubblicitaria discutibile. In ottemperanza al nome dell'essenza, Beckham Night's, il calciatore ha pensato bene di affidare alcuni scatti tra lui e la moglie a letto seminudi a Terry Richardson, famoso per le suo foto al limite della decenza.

Nonostante le critiche probabili e prossime Beckham ha difeso la sua scelta: "Non sono tante le persone che vedono questo aspetto della nostra vita - ha detto il centrocampista al magazine del 'Mail on Sunday' - e penso che questa sia la cosa interessante del profumo: mostrare il nostro lato oscuro". La fragranza è stata creata dalla francese Coty, la stessa ditta che ha prodotto le essenze per star dello spettacolo e della moda come Kylie Minogue e Kate Moss. "Andrò nella fabbrica a Barcellona per lavorare direttamente con i creatori della fragranza - ha concluso la signora Beckham - David ed io siamo molto intimi, e lui è entusiasta dopo aver ricevuto i campioncini del profumo".