FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente stradale per Alex Cordaz

Lui è grave, morta invece la fidanzata

Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca titolare, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel siracusano.

Nello scontro della sua auto con un autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato all'ospedale di Lentini in gravi, ma non disperate condizioni.

Sono gravi, ma non disperate le condizioni di Alex Cordaz, portiere dell'Inter, attualmente in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca come titolare, vittima di un brutto incidente stradale la notte scorsa nei pressi di Lentini, cittadina del siracusano. Nell'impatto tra la sua auto, una Bmw Cooper, con un autocarro fermo sulla carreggiata è deceduta la fidanzata del portiere Moira Sesto di 30 anni di Lentini. Il giocatore è attualmente ricoverato nell'ospedale del centro siracusano e dalle prime indicazioni le sue condizioni di salute sarebbero abbastanza gravi, anche se Cordaz non sarebbe in pericolo di vita.

Sempre secondo le prime fonti, l'auto del giocatore nell'impatto è andata completamente distrutta a causa dello scontro violento a tal punto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale coordinati dal procuratore della Repubblica di Siracusa, Maurizio Musco, che avrebbe indagato come atto dovuto per omicidio colposo l'autista dell' autocarro, G. L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa. Le indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina.