FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Figo:"Mi ridiano soldi della multa"

Intercettazioni, veleno sulla Juve

Dopo lo scandalo intercettazioni che ha coinvolto la dirigenza della Juventus, uno dei grandi accusatori dei bianconeri, Luis Figo, ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa: "Carraro ha fatto bene a dimettersi - ha commentato il portoghese, che era stato multato per aver accusato Moggi di essere entrato nello spogliatoio dell'arbitro prima di Inter-Juve - E ora spero mi ridiano i soldi della multa".

Il giocatore portoghese era stato deferito alla Disciplinare della Lega Calcio, a causa delle sue affermazioni seguite al big-match tra i nerazzurri e la Juventus, giudicate dal procuratore federale "lesive della reputazione di un dirigente di altra società". Per responsabilità oggettiva fu deferita anche l'Inter. Figo aveva infatti accusato Moggi di essere stato nella stanza dell'arbitro prima della partita. Nella serata dei premi San Siro Gentleman a sbottonarsi sul caso delle intercettazioni, tra i tanti calciatori presenti, è stato proprio il centrocampista nerazzurro. Secondo l'ala destra nerazzurra "questo è il lato brutto del calcio. La Juventus - ha aggiunto sorridendo - è una grande squadra e ha dei giocatore di talento, certo però è un aiuto...".