FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Un film su Lionel Messi alla Mostra del cinema di Venezia

Un film su Lionel Messi alla Mostra del cinema di Venezia

Docu-fiction realizzato con la collaborazione di Maradona, Cruyff e Menotti per la regia di Alex de la Iglesia

- "Gioca fuori, gioca dentro, gioca dove vuole perché gioca da Dio". César Luis Menotti, ex allenatore dell'Argentina, descrive così Lionel Messi, l'asso del Barcellona protagonista di una docu-fiction che verrà presentata alla Mostra del cinema di Venezia appena cominciata. Diretto dallo spagnolo Alex de la Iglesia, il film racconta la vita e la carriera della Pulga attraverso le testimonianze di sportivi come Maradona, Cruyff, Valdano e Sabella.

Un film su Lionel Messi alla Mostra del cinema di Venezia

Prodotto da Mediapro e distribuito da Film Factory, il lungometraggio vede come protagonisti i personaggi più importanti nella vita di Messi - professori, allenatori, compagni di squadra - oltre a grandi personalità del mondo dello sport e della letteratura. 'Messi' verrà presentato nell'ambito delle Giornate degli autori, all'interno dell'11esima edizione della sezione autonoma veneziana in programma dal 27 agosto al 6 settembre.

TAG:
Lionel messi
Mostra cinema venezia
Alex de la iglesia