FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Soldi in Svizzera: Desailly nei guai con il Fisco

Soldi in Svizzera: Desailly nei guai con il Fisco

E' accusato di aver nascosto fondi nella banca elvetica Ubs

- Marcel Desailly è nei guai. Il francese, ex giocatore del Milan con cui ha vinto due scudetti e due Champions tra il 1993 e il 1998, è finito nel mirino delle autorità fiscali che lo accusano di aver nascosto dei fondi presso la banca svizzera Ubs. Il fisco francese ha chiesto alla Svizzera di fornire informazioni sull'esistenza di un possibile fondo di Desailly e, come riporta un comunicato ufficiale diffuso a Berna, le autorità elvetiche avrebbero deciso di venire incontro alle richieste dei transalpini, concedendo assistenza amministrativa in ambito fiscale sul dossier in questione.

Soldi in Svizzera: Desailly nei guai con il Fisco

Desailly ha ora 30 giorni di tempo per impugnare la decisione. Le autorità fiscali svizzere avevano già preso in passato decisioni analoghe nei confronti di altri due ex nazionali francesi: Claude Makelele e Patrick Vieira, entrambi titolari di fondi presso la stessa Ubs.

TAG:
Desailly
Calcio estero
Milan
Evasione fiscale