FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Roma, Benatia verso l'adeguamento contrattuale

Roma, Benatia verso l'adeguamento contrattuale

Sabatini ha trovato l'accordo col l'agente del giocatore

- Ore decisive per il futuro di Benatia. Il manager del difensore, Moussa Sissoko, ha incontrato il ds della Roma Walter Sabatini a MilanoSul giocatore c'è l'interessamento dello United, del Chelsea e del Bayern (Sissoko lo avrebbe incontrato lunedì) ma il faccia a faccia si è concluso positivamente per la Roma e nelle prossime ore il giocatore firmerà il nuovo contratto. Si tratterà di un aumento salariale mentre la durata sarà invariata.

Roma, Benatia verso l'adeguamento contrattuale

La telenovela Benatia sta per finire. Il procuratore del difensore franco-marocchino ha trovato l'accordo con il ds Sabatini e giocare a carte scoperte. Sul giocatore c'è l'interesse del Manchester United, del Chelsea ma soprattutto del Bayern Monaco, l'unico, quest'ultimo, che aveva avanzato una proposta concreta, inferiore però alle richieste della Roma: 25 milioni di euro più bonus pagabili in due anni. Sabatini ha ascoltato Sissoko, che qualche tempo fa aveva definito "un menestrello", e le offerte per il suo assistito, ma l'accordo è arrivato su un rinnovo a oltre 2 milioni di euro netti più i premi rispetto quelle agli 1,8 più bonus già rispedite al mittente da Benatia.

TAG:
Calciomercato
Roma
Benatia
Sabatini