FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Pasqua Abramovich affitta un intero resort di lusso

Il magnate russo, presidente del Chelsea, ha affittato tutti i 111 appartamenti di un esclusivo resort in Israele

calcio, estero, arresto abramovich, usa, fbi, Boris Berezovsky
SportMediaset

Roman Abramovich ha scelto di trascorrere le vacanze pasquali in Israele con la famiglia e a quanto pare non voleva essere disturbato.

Pasqua ebraica, "Pesach”, che il magnate russo vivrà infatti nel deserto del Negev, in un esclusivo resort interamente affittato per l'occasione, il "Beresheet", costruito a ridosso del cratere Ramon in uno scenario davvero spettacolare. (Guarda le foto del Beresheet Hotel)

Abramovich come al solito non ha badato a spese e ha affittato tutti i 111 appartamenti del resort, ciascuno dei quali costruito con una particolare pietra che lo assimila all'ambiente circostante. Il proprietario del Chelsea è arrivato con moglie, due figli e qualche ospite a bordo di un aereo privato, poi un corteo di limousine li ha trasportati fino al "Bereshit".


Secondo una valutazione di "Business Insider", la spesa per i 111 appartamenti sarebbe di circa mezzo milione di dollari, a cui bisogna aggiungere gli extra che il magnate russo ha richiesto: in particolare una tenda ad hoc costruita davanti al resort per celebrare la cena del Seder, durante la quale si ricorda l'uscita degli ebrei dall'Antico Egitto.